Il giorno 23 dicembre 2018, la nostra associazione insieme alle altre inerenti del territorio di Castiglione della Pescaia, abbiamo tutti insieme allestito il lungo mare con bancarelle di delizie da mangiare, per dare un servizio al territorio completamente diverso da come lo diamo di solito e aiutare l’associazione, tramite delle offerte per comprare attrezzature, divise e quant’altro per svolgere il servizio al massimo.

I ragazzi insieme al Presidente hanno fatto pop corn, vin brulè e bibite con offerta.

E’ stata una bella organizzazione prima del natale, di cui faremo anche il prossimo anno, ancora tutti insieme per essere uniti come una famiglia e per dare ai paesani quello di cui hanno bisogno

Poter contare su di noi!!