Castiglione della Pescaia, 24.02.2019, giornata di carretti di carnevale nel paesello, una festa per bambini e anche adulti.

La misericordia aveva allestito il mezzo in ambulanza pazza, tutti noi travestiti da infermieri pronti all’azione e birichini in quella bella giornata.

I ragazzi, insieme alle altre associazioni hanno fatto il giro del paese, divertendo tutti con musica e altro. I paesani divertiti ci hanno seguito per poi fermarsi in piazza Garibaldi dove hanno concluso l’evento con cibo e vin brulè per tutti.

I bambini e i genitori, in un giorno così speciale per il paese e con la musica per attirare tutti, si sono scatenati, e anche noi.

Rifaremo tutto quanto, vedendo le famiglie che non hanno bisogno di muoversi per portare in città a vedere i carri di carnevale ci abbiamo pensato noi, come il resto delle associazioni!

Ringraziamo tutti per averci sostenuto in questa giornata speciale